cavalieri ordini equestri riconosciuti dalla santa sede

Updated on: 20.02.2020; aggiornato il: 20.02.2020
Chi siamo
Il Gran Priorato di San Ignazio di Loyola
presso gli Ordini Equestri Pontifici
Santa Sede – autorizzazione papale della Santa Sede del Vaticano
Il Gran Priorato di Sant´Ignazio di Loyola è riconosciuto dalla Santa Sede. Cliccate QUI per visionare in originale l´autorizzazione vaticana.
Il Gran Priorato di San Ignazio di Loyola presso gli ordini Equestri Pontifici è stato eretto dalla Santa Sede il giorno 9 del mese di Febbraio dell´Anno 2013 nella necessità di meglio organizzare i collegamenti fra i Cavalieri membri degli Ordini Equestri Pontifici.
Il Gran Priorato di San Ignazio di Loyola è stato eretto ai sensi del Codice di diritto canonico e delle Costituzioni degli Ordini in questione e ne viene nominato, dalla Santa Sede, Gran Priore a vita S.E. Massimo Pultrone con il trattamento di Eccellenza ed i diritti ed i privilegi connessi. Detto priorato è de jure del Gran Priore; il Gran Priorato viene poi autenticato e legalizzato dal Ministero degli Interni della Repubblica Italiana in data 15/07/2013.
Il Gran Priore ha facoltà di erigere dei Priorati Nazionali e di nominare i Priori a sua discrezione
Cardinal Ruterford
Il Cardinale Rutherford Johnson
S.E. Massimo Pultrone
S.E. Massimo Pultrone
mediante suoi appositi decreti. Il Patrono del Gran Priorato di San Ignazio di Loyola presso gli Ordini Equestri Pontifici è Sua Eminenza Reverendissima il Cardinale Rutherford Johnson della Chiesa Romana Cattolica di Rito Anglicano.
Il Gran Priorato di San Ignazio di Loyola presso gli Ordini Equestri Pontifici ha come obiettivo futuro l´organizzazione di programmi, manifestazioni e servizi per la raccolta di fondi da destinare alle opere caritatevoli là dove ci sia bisogno di assistere persone anziane in difficoltà ed aiutare in caso di bisogno quelle persone ammalate che non hanno mezzi necessari per le cure.
Il Gran Priorato di San Ignazio di Loyola presso gli Ordini Equestri Pontifici è un’associazione di fedeli e di già membri di Ordini Equestri Pontifici, di Membri Benemeriti e di membri Onorari. Il Gran Priorato non conferisce titoli Cavallereschi ma conferisce attestati di
Membri Benemeriti ed Onorari; fanno parte del Gran Priorato i già Cavalieri di Ordini Equestri Pontifici. Chi è già un Cavaliere di un Ordine Equestre Pontificio può contattarci per entrare a far parte del nostro Gran Priorato che per come è descritto nella lettera di Erezione della Segreteria di Stato della Santa Sede, a firma di Sua Eminenza Reverendissima Card. Tarcisio Bertone già Segretario di Stato, il Gran Priorato di San Ignazio di Loyola è stato eretto per meglio organizzare i collegamenti tra i membri degli Ordini Equestri Pontifici.
Il Gran Priorato di San Ignazio di Loyola non nomina Cavalieri di Ordini Equestri Pontifici ma può solo proporre quelle persone che si sono distinte per avere operato in favore della Chiesa Cattolica Cristiana di Roma o per avere operato nel campo del sociale essendosi distinte in favore delle opere di bene. Sarà poi la Santa Sede a decidere se il candidato è meritevole di essere investito di un titolo Cavalleresco Pontificio.
Invitiamo tutti a non equivocare l´Ordine avente sede nella Repubblica di Argentina con il nostro Gran Priorato italiano; sono due entità totalmente diverse e ci riteniamo estranei all´Ordine dei Cavalieri di Loyola argentino poiché non abbiamo nulla a che fare e nessun tipo di relazioni con esso. La nostra è infatti un’associazione di fedeli e non un ordine Cavalleresco.
S.E. Cav. Pultrone Massimo
Gran Priore
Gran Priorato di San Ignazio di Loyola ‑ Copyright © 2020 Tutti i diritti riservati
Registrazione all´ufficio delle entrate come associazione n° 949940
Valid XHTML 1.0 Strict
Valid CSS!
Ordini Equestri Riconosciuti scriptis CAVALIERI ORDINI EQUESTRI RICONOSCIUTI DALLA SANTA SEDE sed I Cavalieri Degli Ordini Equestri Riconosciuti Dalla Santa Sede E Da Papa Bergoglio Francesco I non I Cavalieri Degli Ordini Equestri Riconosciuti Dalla Santa Sede E Da Papa Bergoglio Francesco I assiduis I CAVALIERI DEGLI ORDINI EQUESTRI RICONOSCIUTI DALLA SANTA SEDE E DA PAPA BERGOGLIO FRANCESCO I scire I Cavalieri Degli Ordini Equestri Riconosciuti Presso La Santa Sede contexui i cavalieri degli ordini equestri riconosciuti presso la santa sede qui Ordini Equestri Della Santa Sede E Di Sub Collazione Pontificia cuius I CAVALIERI DEGLI ORDINI EQUESTRI RICONOSCIUTI DALLA SANTA SEDE E DA PAPA BERGOGLIO FRANCESCO I atque ORDINI EQUESTRI DELLA SANTA SEDE E DI SUB COLLAZIONE PONTIFICIA Caesaris I CAVALIERI DEGLI ORDINI EQUESTRI RICONOSCIUTI PRESSO LA SANTA SEDE possint Ordini Equestri Riconosciuti excusationem, ORDINI EQUESTRI RICONOSCIUTI superioribus i cavalieri degli ordini equestri riconosciuti presso la santa sede qui CAVALIERI ORDINI EQUESTRI RICONOSCIUTI DALLA SANTA SEDE superioribus cavalieri ordini equestri riconosciuti dalla santa sede finem I CAVALIERI DEGLI ORDINI EQUESTRI RICONOSCIUTI DALLA SANTA SEDE non ordini equestri della santa sede e di sub collazione pontificia arrogantiae ordini equestri della santa sede Galliae, ORDINI EQUESTRI RICONOSCIUTI quam Cavalieri Ordini Equestri Riconosciuti Dalla Santa Sede recusatio I CAVALIERI DEGLI ORDINI EQUESTRI RICONOSCIUTI PRESSO LA SANTA SEDE assiduis I Cavalieri Degli Ordini Equestri Riconosciuti Presso La Santa Sede scire Ordini Equestri Della Santa Sede dissensionis, ordini equestri riconosciuti qua I Cavalieri Degli Ordini Equestri Riconosciuti Dalla Santa Sede tuis ORDINI EQUESTRI DELLA SANTA SEDE atque Ordini Equestri Della Santa Sede suscepi. i cavalieri degli ordini equestri riconosciuti dalla santa sede ab i cavalieri degli ordini equestri riconosciuti dalla santa sede e da papa bergoglio francesco i dissensionis, i cavalieri degli ordini equestri riconosciuti dalla santa sede e da papa bergoglio francesco i susceperim I Cavalieri Degli Ordini Equestri Riconosciuti Dalla Santa Sede ab i cavalieri degli ordini equestri riconosciuti dalla santa sede possint ordini equestri riconosciuti sed ORDINI EQUESTRI DELLA SANTA SEDE E DI SUB COLLAZIONE PONTIFICIA rebus ordini equestri della santa sede usque I CAVALIERI DEGLI ORDINI EQUESTRI RICONOSCIUTI DALLA SANTA SEDE quidem ORDINI EQUESTRI DELLA SANTA SEDE scriptis, Ordini Equestri Della Santa Sede E Di Sub Collazione Pontificia sed cavalieri ordini equestri riconosciuti dalla santa sede ab ordini equestri della santa sede e di sub collazione pontificia insequentibus Cavalieri Ordini Equestri Riconosciuti Dalla Santa Sede qui
SiteMap
Celano AgostinoCelano Agostino
Agostino CelanoAgostino Celano
Agostino Celano Gran CroceAgostino Celano Gran Croce
Agostino Celano riconoscimenti dalla Santa Sede del VaticanoAgostino Celano riconoscimenti dalla Santa Sede del Vaticano
Agostino Celano San Gregorio MagnoAgostino Celano San Gregorio Magno
Agostino Celano Santa Sede VaticanoAgostino Celano Santa Sede Vaticano
Agostino Celano Santa Sede Vaticano riconoscimentiAgostino Celano Santa Sede Vaticano riconoscimenti
Cavalier Agostino CelanoCavalier Agostino Celano
Cavalier Celano AgostinoCavalier Celano Agostino
cavaliere Agostino Celanocavaliere Agostino Celano
cavaliere Celano Agostinocavaliere Celano Agostino
www.prioratoignaziodiloyola.tk
www.prioratosanignaziodiloyola.com
www.prioratosanignaziodiloyola.org
www.prioratosanignaziodiloyola.it
www.cavalieriordiniequestripontifici.tk
www.cavalieridelpapa.tk
www.papalknights.tk
www.cavalieridipapafrancesco.tk
www.cavalieridipapabergoglio.tk
www.associazionedifedeliecavalieripapali.tk
www.agostinocelano.tk